Bundesliga, simpatico siparietto per i giocatori di Bayern Monaco e di Union Berlino la gara è stata rinviata ma loro si divertono così…
La giornata di Bundesliga è stata falcidiata dalla prima scure dell’inverno che si è abbattuta sul massimo campionato tedesco. Tra le sfide in programma c’era quella tra il Bayern Monaco e l’Union Berlino che raffigurava come uno dei big match del turno di campionato.
L’importante nevicata caduta copiosa sulla Baviera ha reso impraticabile il terreno dell’Alleanz Arena facendo si che la federazione tedesca optasse per il rinvio a data da destinarsi della gara. Difficile capire quando, visto il fitto calendario delle due squadre.
Bundesliga ecco come hanno passato il tempo…
VIDEO – Bundesliga, Bayern Monaco – Union Berlino si sfidano a palle di neve…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Cellino attacca ancora Andrea Radrizzani. Le parole
I giocatori bavaresi però, non si sono persi d’animo e hanno cercato uno modo alternativo per vivere questa giornata immersi nella neve della Baviera. Il più surreale è stato Leon Goretzka. Il centrocampista tedesco si è fatto riprendere mente, in pigiama, scalzo (e questa è una prova di coraggio) camminava nel giardino di casa spargendo sale da un salino domestico per fare “sciogliere” la neve.
Più ‘classico’ Thomas Muller che si è limitato ad un video mentre porta a spasso il cane sotto una fitta coltre bianca. E’ proprio vero che, con la neve si torna tutti un po’ bambini…