Il futuro presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi è tornato a parlare di mercato, nonostante per lui la rosa sia già più che competitiva.
E’ stata inaugurata, con il taglio del nastro da parte di Matteo Manfredi, la nuova sede della Sampdoria in via Cavour a Bogliasco. Un passo importante per partire con una nuova era e cercare di riportare il club blucerchiato dove li compete e soprattutto per ritrovare quella serenità.
La Sampdoria ha avuto un inizio di stagione non positivo, troppi risultati negativi e difficoltà nel mettere in campo le idee che voleva mister Andrea Pirlo. Ultimamente le cose sono cambiate portando i blucerchiati a centrare tre vittorie consecutive in campionato, interrotte nel match dello stadio Rigamonti contro il Brescia.
Sampdoria, l’infortunio di Borini potrebbe aprire le porte al mercato
Sampdoria, Matteo Manfredi: mercato? rosa più che competitiva ma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: nuova sede per dare nuove energie..
A margine dell’inaugurazione della nuova sede del club, il futuro presidente della Sampdoria Matteo Manfredi è tornato a parlare del calciomercato, che ricordiamo che impone al club blucerchiato di rispettare alcuni paletti. La risposta di Matteo Manfredi ha aperto a possibili nuovi arriva ma solo se ci saranno determinate condizioni aggiungendo che la rosa messa a disposizione di Andrea Pirlo è già competitiva:
Sul mercato abbiamo parlato già diverse volte, abbiamo queste famose restrizioni che ormai conoscete tutti, se il mercato ci darà opportunità le prenderemo, ma la rosa che abbiamo oggi è più che competitiva e può portare agli obbiettivi che abbiamo.
I numerosi infortuni che hanno bersagliato la rosa di Andrea Pirlo potrebbero portare la dirigenza blucerchiata a guardare qualche occasione dal mercato per provare a migliorare ulteriormente la rosa e cercare di scalare la classifica senza però porsi limiti sull’obbiettivo da raggiungere.