Matteo Manfredi, futuro presidente della Sampdoria, ha ricondiviso su Instagram l’omaggio fatto al Gran Galà del Calcio a MIhajlovic e Luca Vialli
Nella serata di lunedì 4 novembre si è tenuto il Gran Galà del Calcio AIC a Milano, in via Moncucco, al Superstudio Maxi. L’evento, organizzato dall’Assocalciatori, ha visto le premiazioni dei migliori giocatori della Serie A della stagione 2022/23, del miglior allenatore (Luciano Spalletti), della miglior squadra (il Napoli) e del miglior arbitro (Daniele Orsato).
La serata, poi, è stata anche l’occasione per ricordare due uomini – prima ancora che grandi, grandissimi calciatori – scomparsi quasi un anno fa e rimasti nei cuori soprattutto dei tifosi della Sampdoria. Ovverosia Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli, due giocatori d’esempio per quanto fatto dentro e soprattutto fuori dal campo.
Sampdoria, Vialli e Mihajlovic nella storia
SOCIAL – Sampdoria, il ricordo di Vialli e Mihajlovic al Gran Galà del Calcio: il post di Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, inaugurazione nuova sede: Andrea Radrizzani assente…
Anche il futuro presidente della Sampdoria, che ieri era a Bogliasco per l’inaugurazione della nuova sede, ha voluto ricordare le due bandiere blucerchiate ricondividendo sul suo profilo Instagram il post di Gianluca Di Marzio che ha immortalato il momento del ricordo dei due campioni scomparsi.
Sul maxischermo è stato proiettato un video, mentre nella foto si vedono Mihajlovic e Vialli seduti l’uno accanto all’altro, di spalle, con accanto le maglie con i loro cognomi e i numeri che li hanno resi famosi. L’11 e il 9, che rimarranno per sempre nella storia del calcio.