Nel pre-partita di Sampdoria-Lecco ci sarà il saluto ufficiale di Fabio Quagliarella a La Sud e a al Ferraris: prevista la consegna di una maglia celebrativa
A distanza di cinque mesi e mezzo dal 27 maggio, quando ha salutato La Sud e la Serie A al Luigi Ferraris, Fabio Quagliarella rimetterà di nuovo piede in campo nel suo stadio per prendersi l’omaggio della sua gente. La Sampdoria, infatti, lo ha invitato per la gara con il Lecco e lo renderà protagonista del pre-partita.
La società blucerchiata consegnerà, in campo, a Quagliarella una maglia celebrativa per i suoi 106 goal in 293 partite alla Sampdoria. Sarà un saluto ufficiale, con un sapore diverso da quello di fine maggio perché ai tempi c’era a speranza di un rinnovo, magari per l’ultimo anno in Serie B, questa volta, invece, è diverso.
Sampdoria-Lecco, la festa di Quagliarella
Sampdoria-Lecco, Fabio Quagliarella saluta il Ferraris da capitano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pajtim Kasami: in estate avevo offerte ricche, ma Genova…
Quagliarella ha annunciato il ritiro e si prenderà il ringraziamento ufficiale della sua gente. Di una Gradinata – La Sud – che lo ha amato e a cui ha dato tutto nonostante le difficoltà soprattutto degli ultimi due anni.
Fabio era già tornato al Ferraris in occasione della sfida con il Catanzaro, ma in tribuna, a fianco – per altro – a un’altra bandiera come Roberto Mancini. Sabato 9 dicembre sarà diverso e la speranza è che, alla festa del pre-partita possa seguire quella nel post per celebrare il ritorno alla vittoria dopo la figuraccia di Brescia.