Sampdoria, Gianluca Vialli diventa un marchio registrato: la moglie Cathryn White Cooper ha presentato la domanda all’Ufficio brevetti
Gianluca Vialli, da adesso in avanti, sarà anche un marchio registrato. La scelta di questo passo è stata presa dalla moglie Cathryn White Cooper, che ha voluto depositare, lo scorso 4 dicembre, la domanda all’Ubim (Ufficio italiano brevetti e marchi) per registrate ufficialmente la dicitura “Gianluca Vialli”.
Il passo della vedova del campione, scomparso tragicamente il 6 gennaio, sarebbe collegato – scrive Il Secolo XIX – a diverse categorie merceologiche, che vanno dai disegni animati alle illustrazioni, passando poi dai token non fungibili (Nft) ai beni digitali non scaricabili. E poi, ancora, cappelli, articoli sportivi.
Sampdoria, il marchio Gianluca Vialli per eventi benefici
Sampdoria, Gianluca Vialli diventa un marchio registrato. Le iniziative
LEGGI ANCHE Sampdoria, esami per Ronaldo Vieira: previsto almeno un mese di stop
Il marchio Gianluca Vialli, poi, sarà anche collegato a servizi di editoria e all’organizzazione e alla conduzione di eventi sportivi per beneficienza.
Un modo ulteriore, dunque, per far rivivere la memoria di un uomo e di un campione che ha lasciato moltissimo non solo ai tifosi delle sue squadre (Cremonese, Sampdoria, Juventus, Chelsea, la Nazionale), ma anche a tutti gli appassionati di calcio. Non per caso Vialli, insieme a Sinisa Mihajlovic, è stato ricordato con un video a Gran Galà del Calcio AIC. Perché uomini e campioni così vanno sempre onorati.