Dopo i successi degli ultimi mesi Sinner ha ritrovato l’amore con Maria Braccini, sua vecchia fiamma: a San Siro prima uscita pubblica, la coppia ora pronta a ricominciare
Non solo la finale alle Atp Finals, la vittoria in Coppa Davis che mancava da 47 anni all’Italia e una classifica che recita quarto posto nel mondo e un punteggio mai raggiunto da un tennista italiano. La fine del 2023 porta anche l’amore a Jannik Sinner, per la verità “riporta”, perché il giovane atleta è stato visto con Maria Braccini, modella e influencer di 23 anni e 171mila follower su Instagram, con cui ha avuto una relazione nel 2021.
La storia era finita, sembra, per uno scatto di troppo dei due, postato sui social da lei. Troppa esposizione mediatica per il tennista, allora 19enne, in rampa di lancio, ancora lontano dai clamori e dalla fama conquistata ora. Adesso che Sinner è un uomo simbolo, tutti lo amano ed è cresciuto, sembra aver perdonato la Braccini e lo ha dimostrato in modo eclatante.
Sinner e Braccini insieme a San Siro: l’amore è sbocciato di nuovo
FOTO – Jannik Sinner ha perdonato Maria Braccini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pirlo: il lavoro è lungo, aspettative? Sempre avute…
Dopo la finale di Coppa Davis vinta a Malaga, Sinner si è presentato a San Siro per assistere alla partita di Champions League del Milan (di cui è tifosissimo) contro il Borussia Dortmund. In un Meazza stracolmo che lo acclamava e gli dedicava dei cori, il giovane altoatesino camminava mano nella mano con una ragazza bionda, che era nientemeno che la sexy Maria Braccini, occhi azzurri penetranti e fisico mozzafiato. Se non è esposizione mediatica questa…
FOTO – Jannik Sinner ha perdonato Maria Braccini
Scatto sui social sorpassato ormai. La presenza insieme a San Siro (era successo, per rimanere in tema di tennis, anche a Melissa Satta e Matteo Berrettini) è stata come una conferma ufficiale della ricucitura del rapporto, che era cominciato, come rivela Diva e Donna, quando Sinner era rimasto stregato dalle foto seducenti in bikini della Braccini e del suo cane Wolf, che ha attirato l’attenzione del prodigio del tennis azzurro.
La ragazza, nata in India ma da genitori italiani, deve essersi fatta perdonare quello scivolone di due anni fa, quando girò voce che Sinner l’avesse lasciata per non distrarsi troppo dalla sua carriera tennistica. Ora l’atleta ha trovato i primi successi ed è ancora giovanissimo, in odore di tante altre soddisfazioni. Ma ha ritrovato anche Maria, con cui adesso sembra proprio non avere più paura di mostrarsi. E che non sembra più una distrazione…