Sampdoria si prepara per la sfida contro il Lecco, Pajtim Kasami e Estanis Pedrola non hanno preso parte all’allenamento di Andrea Pirlo.
La Sampdoria dopo la brutta sconfitta dello Stadio Rigamonti contro il Brescia si sta preparando a Bogliasco per la sfida in programma sabato contro il Lecco, gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida che vede due squadra appaiate in classifica.
Il ko contro il Brescia ha tolto certezze alla Sampdoria e ha fatto infuriare il tecnico Andrea Pirlo che dopo la squalifica è pronto a tornare in panchina, il quale non ha preso bene l’atteggiamento con cui sono scesi in campo i suoi ragazzi nella sfida contro Rolando Maran.
Sampdoria, contro il Lecco mister Andrea Pirlo vuole il riscatto
Verso Sampdoria-Lecco, Kasami e Pedrola preoccupano Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, lesione per Ronaldo Vieira: torna a gennaio? Le condizioni
Nella giornata odierna a Bogliasco i blucerchiati hanno svolto l’ennesimo allenamento in vista della sfida contro il Lecco, mister Andrea Pirlo che dovrà rinunciare oltre che a Fabio Borini anche a Ronaldo Vieira il quale si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato la lesione, ma che oggi hanno visto altri due giocatori lavorare a parte.
Stiamo parlando di Pajtim Kasami e Estanis Pedrola che hanno svolto un lavoro differenziato in palestra. Lo spagnolo è ancora alle prese con il proprio percorso di recupero agonistico. Individuali sul campo per Antonio Barreca, Leonardo Benedetti e Lorenzo Malagrida.