Si sono ridotte le speranze di vedere in campo Estanis Pedrola contro il Lecco: l’esterno della Sampdoria non è ancora pronto per rientrare
Dopo la speranza iniziale, non sembrano essere buone le notizie che arrivano da Estanis Pedrola. Il tecnico Andrea Pirlo sperava di poterlo avere almeno in panchina contro il Lecco dopo una lunghissima assenza, ma le notizie che arrivano da Bogliasco fanno pensare che non dovrebbe essere a disposizione nemmeno contro i lombardi.
Lo staff medico della Sampdoria, dopo l’infortunio al bicipite femorale del 1° ottobre con il Catanzaro e la ricaduta del 22 contro il Cosenza, vuole procedere con estrema cautela. Il rischio, infatti, di un nuovo problema non va corso, nonostante la situazione di emergenza della squadra, che non avrà Fabio Depaoli, Ronaldo Vieira e Fabio Borini.
Sampdoria-Lecco, Pedrola ancora fuori…
Sampdoria-Lecco, slitta ancora il rientro di Estanis Pedrola. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lecco, Pajtim Kasami potrebbe non farcela. Le ultime
Pedrola è tornato in gruppo lunedì 4 dicembre, ma nella giornata di mercoledì si è allenato solo in palestra. Il percorso di recupero, come riporta Il Secolo XIX, non è del tutto completato: lo spagnolo avrebbe, dunque, bisogno di ancora qualche giorno per trovare la forma migliore, andando oltre la partita con il Lecco del 9 dicembre.
Le speranze, dunque, di vederlo tra i convocati si sono assottigliate, così come quelle di vederlo impiegato in campo. Pedrola, che nelle prime sette partite aveva segnato tre goal, lavora per essere a disposizione per la gara con la Reggiana del 16 dicembre, a quasi due mesi dalla ricaduta avuta con il Cosenza.