L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini ha pubblicato nelle storie di Instagram un post che lo ritrae in GTA 6, ecco di cosa si tratta…
La Sampdoria sta preparando la sfida contro il Lecco di sabato 9 dicembre allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 14:00, i blucerchiati proveranno a sfruttare il fattore campo per riscattarsi dalla sconfitta in trasferta dell’ultimo turno a Brescia in casa delle rondinelle allo stadio Mario Rigamonti. Tra gli assenti di sicuro Fabio Borini che, a causa di un infortunio, salterà la sfida.
Il profilo Intagram Troll Serie B ha pubblicato un post a proposito dell’uscita del nuovo videogioco GTA 6 (che avverrà nel 2025), ecco cosa scrivono sui social:
Anche noi siamo entrati completamente nel mood GTA6 e abbiamo deciso di tirar fuori 5 personaggi che secondo noi dovrebbero far parte del videogioco più atteso degli ultimi 30 anni.
Riuscite a riconoscerli tutti?
- Patrick Cutrone (Como).
- Pietro Iemmello (Catanzaro).
- Christian Gytkjaer (Venezia).
- Fabio Borini (Sampdoria).
- Yoan Bonny (Venezia).
L’attaccante blucerchiato aspetta di poter tornare a disposizione
Sampdoria, Fabio Borini nuovo personaggio di GTA 6? Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud si schiera al fianco dei tifosi del Lecco. Il motivo
L’attaccante di Bentivoglio si è sottoposto a un’operazione pochi giorni fa per la lesione del tendine dell’adduttore della coscia sinistra e ha iniziato il percorso riabilitativo per poter tornare a disposizione di Andrea Pirlo, nel frattempo dovrà tifare per i propri compagni di squadra fuori dal rettangolo verde. Nel frattempo Borini è fermo a 5 reti e 2 assist in 13 presenze in Serie B in questa stagione.