L’ex portiere della Sampdoria Emil Audero, che ha lasciato Genova per trasferirsi a Milano, è diventato papà. Ecco il post social…
Emil Audero quest’estate ha lasciato la Sampdoria dopo 169 partite ufficiali nella Genova blucerchiata per trasferirsi all’Inter. L’estremo difensore classe ’97 ha esordito in nerazzurro in Champions League nel pirotecnico 3-3 contro il Benfica all’Estádio da Luz di Lisbona. Ma la notizia più bella è arrivata dalla sua fidanzata Federica Boccardo, infatti Emil e Fede sono diventati papà e mamma.
Proprio la compagna del portiere dell’Inter ha pubblicato un post su Instagram dopo la nascita del loro primogenito, ecco cosa scrive Federica Boccardo sui social:
6.12.23 💙
9 mesi silenziosi..9 mesi interminabili, lunghi e frenetici.
L’ultimo regalo che ci ha dato Genova
Il primo regalo che mi ha fatto Milano 💙
Benvenuto cucciolo di mamma e papà 💙🙏🏽
Nuova sfida per l’estremo difensore
SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero diventa papà: l’ultimo regalo di Genova…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lecco, prima volta al Ferraris per Perenzoni
Questo potrebbe non essere l’unico regalo della sua nuova esperienza in nerazzurro. Infatti visto il primo posto in Serie A e la qualificazione almeno agli ottavi di Champions League Emil Audero potrebbe arricchire la sua avventura in nerazzurro oltre che dal punto di vista umano anche da quello sportivo. Sicuramente sarà un anno molto impegnativo tra campo e casa, ma il 2023 di Emil Audero si chiude con una delle più belle soddisfazioni a livello personale che ci possano essere. Adesso non dovrà solo aiutare i compagni sul campo ma anche Federica tra pappette, pannolini, notti insonni e tanto altro…