Si avvicina la sfida tra Sampdoria e Lecco in programma sabato, Andrea Pirlo sorride Pajtim Kasami è tornato in gruppo. Niente da fare per Estanis Pedrola.
La Sampdoria dopo il ko del Rigamonti di Brescia contro i ragazzi di Rolando Maran si sta preparando a Bogliasco per la sfida in programma sabato contro il Lecco, in una sfida che vede le due squadre appaiata a quota 16 punti in classifica con grande voglia di uscire dalla zona playout.
Blucerchiati che con la sconfitta contro il Brescia hanno interrotto la loro striscia di vittorie che durava da tre partite e soprattutto hanno perso l’occasione per accorciare le distanze dal Palermo, squadra che occupa l’ultimo posto utile della zona playoff che ha un vantaggio di otto punti sui blucerchiati.
Sampdoria-Lecco, Andrea Pirlo ancora senza Pedrola
Verso Sampdoria-Lecco, Andrea Pirlo può contare su Pajtim Kasami. Il report
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, regalo di Gabbiadini al suo barbiere di fiducia
Due giorni a Sampdoria-Lecco e i blucerchiati continuano al “Mugnaini” di Bogliasco la propria preparazione in vista della sfida di sabato (ore 14.00) al “Ferraris”. Video, attivazione, torelli ed esercitazioni tattiche: questo il menù mattutino predisposto da Andrea Pirlo e staff, che hanno ritrovato in gruppo Pajtim Kasami che nella giornata di ieri mercoledì 6 dicembre non si era allenato e Lorenzo Malagrida.
Individuali sul campo per Antonio Barreca e Leonardo Benedetti; recupero agonistico in palestra per Estanislau Pedrola. Terapie per Ronaldo Vieira. Domani, venerdì, il mister incontrerà i media nella conferenza della vigilia per poi dirigere la seduta di rifinitura pomeridiana.