Calciomercato Sampdoria, il Bari ha nostalgia di Leonardo Benedetti dopo la bellissima stagione passata insieme.
Leonardo Benedetti sta cercando la miglior condizione fisica per poter tornare ad essere a disposizione di mister Andrea Pirlo. Negli ultimi giorni il centrocampista classe 2000 sta svolgendo lavori individuali per cercare di crescere in condizione e poter essere utile alla causa dei blucerchiati.
Contro il Lecco purtroppo non ci sarà vedremo se potrà tornare tra i convocati nella sfida del 16 dicembre contro la Reggiana. Il centrocampista della Sampdoria non scende in campo dalla partita contro la Ternana prima gara di questo campionato di Serie b da allora non è più sceso in campo per l’infortunio subito.
Calciomercato, Bari farà un tentativo per Benedetti?
Calciomercato Sampdoria, il Bari non dimentica Leonardo Benedetti…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lecco, Andrea Pirlo può contare su Pajtim Kasami. Il report
Nella passata stagione Leonardo Benedetti ha disputato un signor campionato con la maglia del Bari, aiutando la squadra ad arrivare fino al playoff, dove i galletti sono stati sconfitti dal Cagliari di Claudio Ranieri che poi sono riusciti nell’impresa di ritornare in Serie A.
L’ex squadra di Leonardo Benedetti sta vivendo un periodo complicato, i risultati non arrivano e la tifoseria ha iniziato la contestazione contro la dirigenza. Non un bel periodo per il Bari. Ma da Bari arrivano anche commenti proprio sul centrocampista rientrato a Genova dal prestito.
Si poteva e si doveva fare uno sforzo per trattenere almeno lui, dopo averlo scoperto, lanciato, protetto e poi coccolato
Da qui a dire che a gennaio il club pugliese farà offerte per riportare il centrocampista a Bari ce ne passa.