Sampdoria, grande soddisfazione per Vincenzo Montella che, in Turchia ha ricevuto un premio molto importante….
Vincenzo Montella, è da qualche mese sulla panchina della Nazionale della Turchia. In poco tempo però, è riuscito a raggiungere un traguardo molto importante, la qualificazione ad Euro 2024. Un traguardo storico per la Nazionale del bosforo che vuole essere protagonista nella competizione europea.
L’ex allenatore della Sampdoria ai Musei Capitolini a Roma è stato insignito del EuroMed – Sustainability & Excellence Award. Un riconoscimento che ha riempito d’orgoglio il tecnico partenopeo che bene sta facendo con la sua Nazionale.
Turchia, prestigioso riconoscimento per Montella
Ex Sampdoria, per Vincenzo Montella un premio in Turchia
LEGGI ANCHE Boxe, Daniele Scardina finalmente a casa. Le ultime
Una giornata che non si conclusa solo con quella onorificenza, infatti per Montella ha ritirato un premio per conto del presidente Mehmet Büyükek şi che ha ricevuto questo premio per gli sforzi profusi in vista dell’assegnazione dell’Europeo 2032 che vedrà uniti insieme sia l’Italia che la Turchia.
Una giornata istituzionale per l’ex allenatore e giocatore blucerchiato, che di fatto è stato un vero e proprio ambasciatore del calcio turco in terra italiana. Un’avventura che quella da selezionatore della Nazionale che è partita nel modo migliore per il tecnico campano.