Verso Sampdoria-Lecco, il futuro presidente Matteo Manfredi sarà ancora in ritiro all’Ac Hotel a fianco della squadra e di Pirlo
La Sampdoria svolgerà nel pomeriggio di oggi (venerdì 8 dicembre, ndr) la rifinitura in vista della partita contro il Lecco del 9 dicembre. Al Luigi Ferraris i blucerchiati ospiteranno i lombardi in grande forma e in fiducia dopo aver battuto il Bari e aver raggiunto in classifica a 16 punti proprio la squadra guidata da Andrea Pirlo.
La rifinitura del pomeriggio sarà preceduta dall’ormai consueto pranzo al 3 Campanili, l’usanza introdotta da Andrea Pirlo e dal suo staff per cementare il gruppo anche fuori dal campo. Poi l’allenamento e, infine, il ritiro all’Ac Hotel, dove la squadra trascorrerà la notte precedente alla partita.
Sampdoria-Lecco, Manfredi allo stadio
Verso Sampdoria-Lecco, Matteo Manfredi ancora al fianco di Pirlo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lecco, Andrea Pirlo può contare su Pajtim Kasami. Il report
Matteo Manfredi, come nelle ultime settimane, sarà presente anche in ritiro, all’Ac Hotel. Il futuro presidente della Sampdoria negli ultimi tempi è sempre più vicino ai giocatori e ad Andrea Pirlo, a testimonianza della centralità della sua figura.
Manfredi, inoltre, sarà allo stadio per la partita, quando, prima del fischio d’inizio, consegnerà a Fabio Quagliarella, che torna in campo dopo l’ultima volta del 27 maggio, una maglia celebrativa per onorare quanto fatto dallo storico capitano alla Sampdoria.