La partita dello stadio Luigi Ferraris tra Sampdoria e Lecco vedrà anche una bella cornice di pubblico sugli spalti dell’impianto genovese…
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Lecco tra le mura amiche, la spinta del proprio pubblico potrebbe aiutare i genovesi a riscattarsi dopo la pesante sconfitta nell’ultimo turno al Rigamonti contro il Brescia. La sfida del Luigi Ferraris contro i lombardi vedrà anche una bella cornice di pubblico sugli spalti, con i tifosi ospiti (al netto delle restrizioni dovute dalla Tessera del Tifoso) che proveranno a dare il loro supporto ai ragazzi di Bonazzoli.
I biglietti staccati al momento per i tifosi ospiti sarebbero quasi mille, che sommati agli altrettanti acquistati dai tifosi della Sampdoria più i 18 224 abbonati porteranno a superare i 20 mila spettatori sugli spalti del Ferraris. Dato in linea con quelli fatti registrare dalla società blucerchiata fino a questo momento. Infatti i genovesi con 22 232 spettatori medi a partita in casa sono dietro solamente al Palermo (22 850).
Il Lecco non sarà solo a Genova
Verso Sampdoria-Lecco, al Ferraris sfida anche sugli spalti. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero diventa papà: l’ultimo regalo di Genova…
Ecco cosa scrive in tal senso La Provincia:
Blucelesti, i Mille verso Genova
Lecco a Marassi con un nutrito gruppo di sostenitori al seguito. I risultati positivi còlti dalla squadra grazie alla nuova gestione tecnica del tandem Bonazzoli-Malgrati hanno riacceso l’entusiasmo. A ieri sera, intorno alle 19, erano già quasi mille i biglietti staccati per il settore ospiti dello stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova, disegnato affianco alla tribuna centrale nella parte in prossimità della Curva Nord, solitamente occupata dai tifosi del Genoa (la più lontana Sud è invece abituale ‘covo’ di quelli doriani).