Sampdoria, il match winner del Luigi Ferraris Sebastiano Esposito ha commentato la vittoria contro il Lecco, giornata speciale per lui
La Sampdoria è tornata subito alla vittoria dopo il ko dello Stadio Rigamonti contro il Brescia. I ragazzi di Andrea Pirlo riprendono cosi la corsa verso la zona playoff e sfruttano alcuni scivoloni delle rivali.
Il match winner del Luigi Ferraris di oggi è stato Sebastiano Esposito che ha deliziato il pubblico presente allo stadio con una splendida doppietta che lo lancia a quota tre goal in questo campionato.
Sampdoria, Sebastiano Esposito risponde alla critiche
Sampdoria, Sebastiano Esposito: aspettavo da tempo una giornata cosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio con vittoria per Edoardo Manfredi al Luigi Ferraris
Proprio il match winner della sfida del Luigi Ferraris ha parlato ai canali del club commentando cosi la bellissima vittoria e la sua personale doppietta, la prima in maglia blucerchiata.
Aspettavo da tempo questo momento. Sono felice per la prestazione da grande squadra ed anche per i miei gol. Sono stati belli ma ne potevo fare qualcuno in più. In ogni partita dobbiamo tirare fuori questa aggressività, dobbiamo lottare su ogni pallone ed essere cattivi. La prestazione contro il Brescia è stata un passo indietro, un passo falso che può capitare. Però bisogna andare avanti e oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra che ha voglia di vincere. Dobbiamo continuare così
Era fondamentale tornare subito alla vittoria per i blucerchiati in modo da confermare che quello che è accaduto a Brescia è solo un incidente di percorso.
In una parte di stagione dove i blucerchiati hanno fuori dei giocatori importantissimi per questa squadra come Fabio Borini, Estanis Pedrola e come ultimo Ronaldo Vieira, tre assenze pesante per i blucerchiati.
Ora testa già alla prossima sfida che sarà contro la Reggiana, altra sfida da giocare con il coltello tra i denti per portare a casa punti importanti verso la corsa alla zona playoff.