Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago in difficoltà a Gubbio, score di soltanto due reti in quattordici presenze.
Nella passata stagione Daniele Montevago ha segnato 17 goal in 25 presenze con la Primavera di Felice Tufano e ha avuto la fortuna di trovare anche l’esordio in Serie A, dove ha giocato sei partite.
In estate Daniele Montevago ha lasciato la Sampdoria in prestito per vestire la maglia del Gubbio, una scelta per permettergli di giocare con più costanza e crescere.
Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago non riesce più a segnare
Calciomercato Sampdoria, continuano le difficoltà per Daniele Montevago a Gubbio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Michieli: prestazione eccellente ma De Luca e Kasami…
Con la nuova maglia l’ex attaccante della Primavera blucerchiata riesce a sbloccarsi quasi subito, il 23 settembre trova il suo primo goal regalando la vittoria al suo Gubbio nella sfida contro la Vis Pesaro, un goal su calcio di rigore nei minuti di recupero della prima frazione di gioco che regalano tre punti importanti alla sua squadra.
Si ripete il 9 ottobre nella vittoria per 2 a 0 contro la Carrarese, dove segna il goal del raddoppio nei minuti conclusivi del match. Da allora l’attaccante di proprietà della Sampdoria non riesce più a trovare la via del goal.
Goal che mancano alla sua squadra che sta attraversando un momento non felicissimo, dove i risultati non arrivano e trovandosi esattamente a 21 punti gli stessi conquistati dal Cesena primo in classifica.