Prossima partita di campionato vedrà la sfida tra Reggiana e Sampdoria, Andrea Pirlo sorride Gerard Yepes-Laut torna in gruppo a Bogliasco
La Sampdoria sta continuando la preparazione per la sfida di sabato al Mapei Stadium contro la Reggiana nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B.
Altra partita fondamentale per il proseguo della stagione dei blucerchiati che devono continuare nel loro filotto di risultati positivi per provare a rosicchiare punti sulla zona playoff.
Dopo il successo del Luigi Ferraris contro il Lecco serve dare ulteriore continuità di risultati e ritrovare la vittoria anche in trasferta dopo il ko di Brescia.
Reggiana-Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova sia Yepes-Laut che Depaoli
Verso Reggiana-Sampdoria, buone notizie da Yepes-Laut. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli: ho giocato in Champions ma l’emozione più grande è un’altra…
Ancora video-analisi ed esercitazioni tattiche per la Sampdoria, impegnata al “Mugnaini” nella preparazione alla sfida di sabato (ore 14.00) in casa della Reggiana.
Per la sfida Reggiana-Sampdoria Andrea Pirlo e staff hanno ritrovato in gruppo Gerard Yepes-Laut a Bogliasco che ha smaltito l’attacco influenzale e sarà a piena disposizione per sabato. Percorso differenziato per Antonio Barreca, terapie per Ronaldo Vieira.
Domani, venerdì, la squadra si ritroverà a Bogliasco per il pranzo in comune e dopo la conferenza della vigilia del mister, sosterrà la seduta di rifinitura che precederà la partenza in pullman verso l’Emilia.