Tema calciomercato in casa Sampdoria, Mattia Destro a gennaio dovrebbe lasciare Empoli, occasione per Nicola Legrottaglie…
Mattia Destro in questa prima parte di stagione sta davvero faticando a trovare spazio nell’Empoli, per lui al momento solo 6 presenze ma quasi tutte a gara in corso senza trovare il goal.
Si avvicina il mercato invernale e per lui potrebbe essere arrivata la volta di lasciare Empoli per provare a trovare più spazio, su di lui c’è l’interesse di squadre di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Mattia Destro?
Calciomercato Sampdoria, Mattia Destro in uscita da Empoli: Legrottaglie ci pensa?
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, buone notizie da Yepes-Laut. Il report da Bogliasco
Sempre restando in tema mercato, la Sampdoria in estate ha sondato spesso il terreno per Mattia Destro che sembrava destinato a lasciare Empoli, Nicola Legrottaglie ci ha pensato varie volte.
Ma i paletti imposti alla Sampdoria sul calciomercato non hanno permesso l’operazione e anche lui alla fine non è approdato alla corte di Andrea Pirlo, ma a gennaio tutto potrebbe cambiare.
La Sampdoria avrà fuori per diverso tempo Fabio Borini e il rientro di Estanis Pedrola sta slittando, tenendo conto anche della possibile uscita di Antonino La Gumina non è da escludere un ritorno di fiamma per Mattia Destro.