Social, l’ex centrocampista della Sampdoria, Juan Sebastian Veron con video si mostra totalmente pazzo per il successo dell’Estudiantes
Juan Sebastian Veron, ha legato il proprio nome all’Estudiantes. Per la Brujita i colori biancorossi sono quelli della vita che lo hanno visto nascere come calciatore e lo hanno accompagnato in diverse fasi del suo percorso calcistico, fino ad essere la sua ultima squadre del suo percorso calcistico.
Veron, è stato poi anche presidente del club, per questo motivo ancora oggi, il legame con la sua ex società è molto forte e lo ha dimostrato con un video che è diventato subito virale.
Ex Sampdoria, Juan Sebastian Veron impazzisce sui social
SOCIAL – Ex Sampdoria: Juan Sebastian Veron pazzo del suo Estudiantes
LEGGI ANCHE Belen, il super regalo di Elio Lorenzoni
L’Estudiantes ha regolato la Dedensa Y Justicia per una rete a zero grazie al centro di Guido Carrillo. Questo è bastato alla formazione biancorossa per portare a casa la Coppa d’Argentina e tanto è bastato all’ex centrocampista della Sampdoria, per impazzire sui social.
Juan Sebastian Veron, ha voluto celebrare in modo appassionato il successo del club della sua vita calcistica e on solo esultando come se anche lui fosse in campo con la squadra.