Gli investitori di Singapore sono sempre al fianco di Manfredi e della Sampdoria: pagati gli stipendi di ottobre e le quote della rata del debito con il Fisco
Il processo di risalita e di consolidamento della nuova Sampdoria di Matteo Manfredi sta passando anche dal saldamento degli oneri economici. La nuova proprietà, infatti, oltre agli stipendi, è alle prese con i pagamenti che derivano da accordi presi dai precedenti gestori, come quello della maxi-rateizzazione del debito con il Fisco.
Gli investitori di Singapore continuano a supportare Manfredi e, come riporta Il Secolo XIX, sono state regolarmente saldate le quote mensili da circa 1,2 milioni relative alla maxi-rateizzazione del debito con il Fisco maturato nel periodo del Covid. Basterebbe saltare anche solo una rata per trovarsi, poi, a pagare le rate rimanenti in una sola tranche.
Sampdoria, gli investitori con Manfredi: intanto in Arabia…
Sampdoria, gli investitori di Singapore al fianco di Manfredi: saldati stipendi e rata con il Fisco
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, le quote di Massimo Ferrero scendono ancora…
Saldati, poi, in anticipo gli stipendi federali di ottobre, la cui scadenza è il 16 dicembre, per una cifra di circa 4 milioni lordi. Ci saranno, poi, nei prossimi giorni, i pagamenti ai fornitori, relativi alle scorse mensilità, per una Sampdoria che punta a rialzarsi anche e soprattutto grazie al rispetto degli oneri.
Matteo Manfredi continua, dunque, insieme agli investitori da Singapore, a fornire al club blucerchiato il giusto apporto economico nella speranza, poi, che gli incontri in Arabia portino a ulteriori ingressi per dare ancora più solidità alla società.