In vista di Reggiana-Sampdoria, Andrea Pirlo dovrebbe confermare dieci giocatori della formazione che ha vinto con il Lecco
Vincere aiuta a vincere e così la Sampdoria, dopo essere tornata al successo in casa con il Lecco, punta a ottenere i tre punti anche in casa della Reggiana, che, tra le mura amiche, ha vinto solo una volta in stagione, ma ha pareggiato ben sei partite.
Per dare continuità ai tre punti del Luigi Ferraris Andrea Pirlo dovrebbe confermare per dieci undicesimi la formazione di sabato scorso. Anche perché, soprattutto in attacco, le scelte sono ridotte all’osso, mentre bisognerà fare attenzione in difesa, con Petar Stojanovic, Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Nicola Murru che sono diffidati. A loro si aggiungono ache Gerard Yepes-Laut e Fabio Borini, che, però, è infortunato.
Reggiana-Sampdoria, la formazione di Pirlo
Verso Reggiana-Sampdoria, un solo cambio per Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: c’è l’offerta di un fondo…
L’unico cambio rispetto al Lecco dovrebbe essere il ritorno di Fabio Depaoli a destra al posto di Stojanovic, con il resto della difesa davanti a Filip Stankovic confermato. Ghilardi e Gonzalez centrali, Murru a sinistra e Simone Giordano ancora da mezzala, in un ruolo nuovo che ha svolto molto bene.
Con lui ci saranno Pajtim Kasami e Gerard Yepes, che ha smaltito la febbre e sarà regolarmente in campo. Mentre il tridente sarà ancora con Manuel De Luca al centro, supportato da Valerio Verre e Sebastiano Esposito.