Grande giornata per Pajtim Kasami: il centrocampista della Sampdoria festeggia sui propri social la vittoria – con goal – contro la Reggiana
Il Sabato perfetto di Pajtim Kasami. Il centrocampista svizzero è sempre più centrale nell’economia del gioco e del rendimento della Sampdoria, se gira lui c’è quasi la certezza che tutta la manovra della della squadra di Andrea Pirlo, ne trae assoluto giovamento.
Lo testimonia anche la gara contro la Reggiana, il centrocampista arrivato in estate dall’Olympiakos ha preso le redini della squadra e non ha la minima idea di abbandonarle. Il goal che ha aperto la sfida contro la Reggiana è solo l’ultimo esempio di quanto il giocatore possa essere determinante in un campionato come quello di Serie B.
Sampdoria, Pajtim Kasami festeggia la sua rete
SOCIAL – Sampdoria, il sabato perfetto di Pajtim Kasami
LEGGI ANCHE Victoria Beckham, prende in giro David. Social scatenati
Un amore che è ricambiato e che crescere giorno dopo giorno, come testimonia anche il post che lo stesso giocatore ha consegnato ai social per celebrare la vittoria della sua formazione.
Le immagini parlano molto chiaro, lui che festeggia dopo il goal ed un messaggio che manifesta la grande gioia del giocatore che vuole così festeggiare abbracciando tutto il popolo blucerchiato.