I voti di Pajtim Kasami per la partita contro la Reggiana: il centrocampista della Sampdoria trascina Pirlo con il goal che sblocca l’incontro
La Sampdoria vince e convince contro la Reggiana anche grazie al secondo goal in campionato di Pajtim Kasami. Il centrocampista svizzero sblocca la partita nel finale del primo tempo ed è, come sempre, autore di una prestazione da leader e da comandante del centrocampo.
Kasami, arrivato per rimpiazzare l’infortunato Leonardo Benedetti, si è preso il centrocampo della squadra sulle spalle dopo qualche difficoltà iniziale dovuta a un’assenza di ritmo-partita. Ritmo che ha ormai trovato, giocando ben dieci partite da titolare su tredici e subentrando solo contro Catanzaro e Cosenza. E i voti, sui principali quotidiani, esaltano la sua prestazione da trascinatore.
Reggiana-Sampdoria, Kasami detta i ritmi
Reggiana-Sampdoria, Pajtim Kasami trascina Pirlo. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Reggiana-Sampdoria, De Luca-Esposito coppia vincente. Tutti i voti
Per La Gazzetta dello Sport e Tuttosport è il migliore il campo con sette. Mezzo voto in più, invece, per il Corriere dello Sport. Anche per il quotidiano romano, però, è il migliore in campo, staccando Sebastiano Esposito e Valerio Verre, che prendono sette.
E 7,5 è anche il voto de Il Secolo XIX, che non premia solo il goal su assist perfetto di Sebastiano Esposito, ma anche il ritmo che dà al centrocampo fin da subito:
Detta i ritmi con maestria ma non si segna e allora accelera lui. Abbatte Nardi e impegna Bardi. Segnale d’avvertimento. Ed è subito goal: inserimento su assist di Esposito e mancino letale, nel Sinisa-day.Poi tanto lavoro oscuro. Leader vero