Tempo di calciomercato, era nel mirino della Sampdoria ora George Puscas può tornare in Serie B, ci sono due squadre interessate a lui.
L’attaccante del Genoa George Puscas potrebbe tornare in Serie B nel mercato di gennaio. L’attaccante è chiuso a Retegui, Gudmundsson e Messias, il calciatore rumeno potrebbe decidere di andar via nella prossima finestra di calciomercato e ci sono già due interessamenti da registrare, ovvero quelli di Bari e Spezia.
George Puscas fin qui solo due volte è partito titolare e ha collezionato complessivamente dieci presenze: per lui 282 minuti giocati e un assist vincente, in Coppa Italia nella sfida vinta 2-1 ai tempi supplementari contro la Reggiana.
Calciomercato, anche la Sampdoria era interessata a George Puscas
Calciomercato Sampdoria, George Puscas piace in Serie B. Le squadre
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, il Vicenza ha preso la sua decisione su Aimo Diana
In estate l’attaccante rumeno è stato accostato anche alla Sampdoria, quando si cercava un terminale offensivo da poter mettere a disposizione di mister Andrea Pirlo.
Dunque potrebbe tornare in Serie B, dove lo scorso anno sempre con la maglia rossoblu ha messo a segno 4 goal in 28 partite che hanno contribuito alla promozione in Serie A.