Calciomercato che si avvicina e un ex Sampdoria potrebbe cambiare squadra, l’infortunio di Juan Cuadrado apre le porte al mercato, Marotta pensa a Zanoli.
L’Inter nella prossima sessione di calciomercato, a gennaio interverrà per regalare a Simone Inzaghi un esterno destro che possa dare riposo a Denzel Dumfries, visto l’infortunio di Juan Cuadrado.
L’esterno colombiano ex Juventus sarà costretto a operarsi a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille che non gli dà pace e sarà costretto a tre mesi di stop.
Calciomercato, l’ex Sampdoria Alessandro Zanoli piace a molti
Calciomercato Sampdoria, infortunio Cuadrado: Marotta pensa a Zanoli. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, George Puscas piace in Serie B. Le squadre
Tra i nomi seguiti dall’Inter c’è anche quello di Alessandro Zanoli, terzino del Napoli chiuso dal capitano Giovanni Di Lorenzo, non è esclusa una sua partenza a gennaio.
L’ex giocatore della Sampdoria, ha davvero tanti estimatori, dal Genoa, passando per Torino, Salernitana ed Hellas Verona, ora arriva anche l’interesse della scorsa finalista di Champions League.
Ancora qualche settimana e vedremo se il terzino che ben ha fatto con la maglia della Sampdoria cambierà squadre per provare a giocare con più continuità per potersi mettere in mostra anche in chiave nazionale.