Pajtim Kasami è sempre più simbolo e leader della Sampdoria: il centrocampista continua a suonare la carica tramite il suo profilo Instagram
La Sampdoria rinata e finalmente battagliera, oltre che vincente, ha il volto di Pajtim Kasami. Il centrocampista svizzero è arrivato un po’ in sordina, ci ha messo qualche settimana ad ambientarsi, ma poi è diventato subito uno dei leader. In campo, con prestazioni – e goal – e fuori con un atteggiamento degno della sua esperienza anche a livello internazionale.
La vittoria con la Reggiana porta la sua firma, con il goal che ha sbloccato la partita appena prima dell’intervallo. Sui social Kasami è molto attivo e dopo aver suonato la carica due giorni fa, ha pubblicato un altro post con la maglia della Sampdoria, con la prima foto che lo ritrae mentre festeggia. Come un vero condottiero.
Sampdoria, Pajtim Kasami: segui la tua passione…
SOCIAL – Sampdoria, la carica di Pajtim Kasami: il successo arriverà. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Mauro: Luca Vialli è stato un eroe. Il racconto
In seguito, poi, il momento in cui dal suo sinistro parte il goal dell’1-0 e la foto della maglia, con la patch dedicata a Sinisa Mihajlovic in evidenza. La frase didascalica non lascia spazio a fantasie sull’interpretazione:
Segui la tua passione e il successo arriverà.
Il successo per la Sampdoria è arrivare ai playoff, che ora distano cinque punti (27 del Modena) e che Kasami vuole centrare. Lui è uno dei simboli della squadra di Andrea Pirlo, che gli ha affidato il centrocampo e a cui sta dando risposte sempre più positive. Il bello, però, deve ancora venire.