Sui social, impazzano maglioni e altri richiami al clima natalizio che pervade tutto e tutti, non ne è rimasta immune la Sampdoria…
Il clima natalizio ha pervaso tutto e tutti. Anche le squadre di Serie A non ne sono rimaste immuni, l’Atalanta, ad esempio, nell’ultimo turno ha mostrato una maglia che richiamava le festività, ma quella degli orobici non è stata la sola celebrazione del Natale, tante formazioni hanno avuto la stessa idea.
Maglioni e panettoni, di tutto e di più, ogni formazioni ha cercato di dare un tocco di originalità alle festività dei suoi tifosi. Anche la Sampdoria, ha avuto la sua idea.
Sampdoria, il maglione natalizio da fastidio a qualcuno…
SOCIAL-Sampdoria, il maglione natalizio colpisce ma i genoani…
LEGGI ANCHE Unica, la ex di Osvaldo contro Totti, ma con Ilary…
La formazione blucerchiata infatti ha posato con dei maglioni a chiaro richiamo del Natale, con come modelli, giocatori e giocatrici. Ad esempio per la squadra di Andrea Pirlo, Ronaldo Vieira si prestò a fare da modello.
Una carrellata di immagini social, sulla pagina Instagram di Calciatori Ignoranti, sono passate foto di formazioni del massimo campionato, tra cui quelli dall’altra parte della Lanterna, i cui tifosi non hanno gradito, come al solito, la presenza di un giocatore della Sampdoria. Smentirsi non è cosa facile, anzi…