Social, Flavio Briatore, si prende una volta ancora la ribalta sul web, il multimiliardario in Kenya aiuta i suoi dipendenti
L’imprenditore Flavio Briatore si trova in Kenya per l’apertura del suo Billionaire Resort. Il motto, il mantra che Briatore ripete ai suoi dipendenti è ‘olio di gomito’, per spronare la sua truppa si è mosso in prima persona.
Infatti, suoi social è diventata virale una foto nella quale, lo stesso Briatore era chino ad aiutare a pulire il suo resort insieme ai suoi dipendenti mentre sistema il suo resort a pochi giorni dalla apertura agli ospiti. Il web però non si è fatto trovare impreparato e si è subito scatenato.
Flavio Briatore aiuta i suoi dipendenti
SOCIAL – Flavio Briatore, il gesto in Kenya diventa virale
LEGGI ANCHE Boxe, fine dell’incubo per Daniele Scardina
A pochi giorni dallo sfogo, di Chiara Ferragni, diventato trend quasi immediatamente un altro milionario si è fatto riprendere a fare un lavoro umile, scatenando così l’ironia della rete che, crede ben poco, alla bontà del gesto di Briatore.
Il buon Flavio è stato fotografato mentre era prono su un tappeto color tiffany insieme a quello che è un suo dipendente, un gancio imperdibile per il web che si è scatenato con commenti ironici del tipo
Gli unici secondi in cui hai lavorato
Penso che tu ti possa permettere un pulitore per tappeti elettrico