Un nome per l’attacco per il calciomercato di gennaio può essere Cristian Shpendi: la Sampdoria punta sul rapporto tra Andrea Mancini e Ramadani
Serve un attaccante. La Sampdoria, nonostante il ritorno al goal di Manuel De Luca e le buone prestazioni di Sebastiano Esposito, ha bisogno di un vero e proprio numero 9. Uno che garantisca i goal necessari per arrivare ai playoff e – nel caso – vincerli. Come nel 2012, quando fu decisivo un bomber di razza come Andrea Pozzi.
Tra “vecchi” nomi come Alfredo Donnarumma e suggestioni come Pedro Mendes, potrebbe emergere il nome di Cristian Shpendi del Cesena, gemello di Stiven dell’Empoli, sotto la scuderia di Fali Ramadani, che starebbe cercando di proporlo a diverse squadre.
Calciomercato Sampdoria, Shpendi decisivo a Cesena
Calciomercato Sampdoria, Ramadani propone Cristian Shpendi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Bruno Amione spinge per il ritorno. La situazione
In stagione Shpendi ha segnato dieci goal in 14 partite in Serie C e su di lui hanno messo gli occhi diverse squadre. Il prezzo è già alto per un giocatore di Serie C – potrebbe aggirarsi intorno al milione di euro – ma Il Secolo XIX non esclude che possa entrare in qualche sinergia con le big del calcio italiano.
Le vie di Ramadani – si legge – sono infinite e la Sampdoria sta cercando l’appoggio e l’aiuto di diversi agenti, come anche Mario Giuffredi, per poter operare nel calciomercato di gennaio senza spendere molto, perché i paletti, per le prossime due sessioni, ci sono e non consentono di chiudere i mercati in passivo.