Social, Sampdoria in un pomeriggio difficile in casa blucerchiata si salva Nicola Murru autore di uno delle due reti contro la Feralpi Salò
In una giornata complicata in casa Sampdoria, con un ko davanti alla propria gente che non potrà far trascorrere un buon Natale alla gente blucerchiata, si cerca chi sia riuscito quanto meno a tenere acceso il braciere della speranza tra i ragazzi di Andrea Pirlo.
Uno di questi è Nicola Murru che, con il suo goal aveva momentaneamente pareggiato i conti, nonostante l’inferiorità numerica per il rosso comminato a Pajtim Kasami.
Sampdoria, Lady Murru salva solo il compagno
SOCIAL – Sampdoria, lady Murru salva la rete del compagno
LEGGI ANCHE Marika Fruscio, in clima natalizio diventa una sexy elfo
Il laterale della formazione blucerchiata ha trovato conforto nelle parole della compagna, la bellissima Anna Corda, che attraverso le storie del proprio profilo Instagram ha ri postato la grafica celebrativa della rete del compagno apparsa sul profilo della Sampdoria.
La didascalia scelta dalla ragazza è lascia da intendere molto: Nonostante tutto sempre con te ed un cuore come emoticon.
Una frase che celebra il grande legame che unisce in due oltre che il grande trasporto con il quale la ragazza segue le vicende che vedono protagonista il compagno.