Vacanze in montagna per Diletta Leotta che si appresta a vivere il primo Natale da mamma della piccola Aria
Vacanze di Natale in montagna. Questa volta non si tratta di un nuovo cinepanettone in salsa natalizia firmato da Vanzina, ma è quello che sta facendo Diletta Leotta.
La bellissima conduttrice di DAZN si appresta a vivere il primo Natale da mamma della piccola Aria, e per festeggiare questo avvenimento ha deciso di trascorrere qualche giorno in famiglia, nella ultra vip Courmayeur, località che ogni anno raccoglie una nidiata di vip che trascorrono alla pendici del Monte Bianco le vacanze di Natale..
Vacanze sulla neve per Diletta Leotta
Diletta Leotta, il primo Natale da mamma in montagna…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, lady Murru salva la rete del compagno
Per celebrare il primo giorno in montagna la Leotta ha postato sul proprio account Instagram uno scatto nella baita che hanno preso per l’occasione, con tanto di albero di Natale formato xxl addobbato alla perfezione.
E’ logico pensare che, in pochi hanno notato l’albero di Natale rapiti dallo scatto super sexy che ha postato la bella Diletta, in forma smagliante, con un decolletè estremamente generoso ed esplosivo e un lato b sempre perfetto. Un Natale che si preannuncia a cinque stelle per la Leotta.