L’ex difensore della Sampdoria Omar Colley continua a stupire in Turchia, per lui sono già sei i goal stagionali con la maglia del Besiktas.
Dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria il difensore gambiano Omar Colley ha deciso di provare l’esperienza in Turchia con la maglia del Besiktas.
Con la maglia della Sampdoria ha giocato per ben cinque stagioni, arrivato nella stagione 2018-2019, per lui 129 presenze con la maglia più bella del mondo con tre goal realizzati.
Sampdoria, Omar Colley si trasforma in bomber
Ex Sampdoria, Omar Colley ancora protagonista in Turchia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Facundo Gonzalez ha voglia di riscatto
Si è trasferimento in Turchia nel febbraio del 2023, passando a titolo definitivo per 2,3 milioni di euro con un contratto fino al 30 giugno 2025.
La prima stagione ha visto il difensore ex Sampdoria collezionare 10 presenze senza però trovare la via del goal, vedendo il Besiktas piazzarsi al terzo posto dietro Galatasaray e Fenerbahce.
La stagione 2023-2024 ha visto il difensore gambiano superare il suo record di goal segnati in stagione e siamo soltanto a metà stagione, per lui sono sei i goal messi a segno cinque in campionato e uno nei preliminari di Conference League.
L’ultimo goal segnato è avvenuto proprio ieri nel giorno di Natale, quando nella sfida contro Hatayspor l’ex difensore della Sampdoria ha realizzato il goal del momentaneo 2 a 0 del suo Besiktas, partita poi finita 2 a 1.