La Panchina della Salernitana è in bilico, Walter Sabatini se dovesse saltare Filippo Inzaghi ha già pronta la carta Marco Giampaolo.
La Salernitana si trova all’ultimo posto in classifica in Serie A, con solo 9 punti conquistati in 17 giornate di campionato. Il dato più preoccupante riguarda la casellina delle vittoria che fa registrare il numero 1, una sola vittoria in diciassette giornate, davvero troppo pochi.
Nell’ultima giornata di campionato i granata hanno strappato un punto nella sfida contro il Milan di Stefano Pioli, prendendo il goal del pareggio nei minuti di recupero.
Ora arriva la sfida contro l’Hellas Verona in programma sabato 30 dicembre alle ore 18.00 presso lo stadio Bentegodi, una partita fondamentale sopratutto per Filippo Inzaghi, allenatore subentrato a Paulo Sousa.
Salernitana, la panchina di Filippo Inzaghi è in bilico, Verona decisiva. Giampaolo intanto…
Panchina Salernitana, il piano di Walter Sabatini: via Inzaghi per Giampaolo? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: risultato molto deludente, sul futuro….
Anche dalla parole di Walter Sabatini, tornato in granata si capisce che il futuro di SuperPippo è legato ai risultati è qualora non dovessero arrivare al Bentegodi si potrebbe arrivare alla separazione.
Se dovesse saltare la panchina di Filippo Inzaghi la scelta cadrebbe su Marco Giampaolo, con il quale Walter Sabatini ha già lavorato alla Sampdoria.