La diciannovesima giornata di Serie B si è conclusa, l’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito è stato inserito nella top 11 di giornata.
La Sampdoria è uscita con un solo punto dalle ultime due partite del 2023 giocate al Luigi Ferraris di Genova, dopo il ko contro la Feralpisalò è arrivato il pareggio contro il Bari.
Seconda occasione sprecata per recuperare punti sulla zona playoff per i ragazzi di Andrea Pirlo che ora si trovano a meno cinque punti dal Modena ottavo in classifica.
Un pareggio per la Sampdoria che è arrivato solo nei minuti di recupero della sfida giocata ieri contro il Bari per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B.
Serie B, la Sampdoria si salva grazie a Sebastiano Esposito
Serie B, Sampdoria, Sebastiano Esposito ci ha preso gusto: nuovamente nella top 11
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Shkodran Mustafi pronto a tornare in Italia. La squadra
La Sampdoria è riuscita a strappare il pareggio grazie alla rete segnata da Sebastiano Esposito al minuto 92, quando è stato bravo a farsi trovare pronto a sfruttare il tiro cross di Fabio Depaoli.
Con questo goal l’attaccante di proprietà dell’Inter arriva a quattro goal segnati nelle ultime quattro partite disputate e che lo portano a quota cinque goal in campionato.
Il goal e soprattutto la prestazione di grande sacrificio permettono all’attaccante numero 7 della Sampdoria di entrare nuovamente nella top 11 di Serie B per la 19° giornata.