Napoli, la ex di Matteo Politano, parla del rapporto che sua figlia potrebbe avere con la nuova fidanzata del calciatore…
Ginevra Francesca Sozzi è una influencer da 70.4 mila follower su Instagram ed inoltre è anche la ex compagna dell’attaccante del Napoli, Matteo Politano.
I due hanno avuto una figlia, la piccola Giselle. La loro relazione è però terminata e, adesso, il giocatore di Walter Mazzarri avrebbe una nuova fiamma. Una situazione complessa ma che si potrebbe semplificare, e anche molto, ragionando per il bene della bambina. Una strada che appare imboccata dai due genitori.
Napoli, parla la ex di Matteo Politano…
Napoli, ex lady Politano: mia figlia con la nuova fidanzata di Matteo? Difficile…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, il relax di Stefania Tarenzi
Ne parla in una sessione di Q&A la bella modella ed influencer che, incalzata, dai suoi follower e si è raccontata tra ansie nel crescere la bambina da sola e la gestione di ansia e stress sul quale la bella Francesca sta lavorando per migliorare.
Un altro tema, ovviamente scottante è quello legato alla possibilità che la bambina passi del tempo con papà Matteo e la sua nuova compagna. la risposta è stata assolutamente positiva soprattutto nell’interesse della piccola Giselle.
Sì. Discorso lungo e complicato ma sì. Siiii! Sì e sì. Ovviamente sì. Per mia figlia… questo e molto altro