La Sampdoria cerca un attaccante: dal calciomercato di gennaio può arrivare Cristian Shpendi, giovane attaccante del Cesena, che ha attirato le attenzioni di Andrea Mancini
La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante nel mercato di gennaio. I blucerchiati hanno bisogno di un rinforzo nel reparto offensivo dato che né Manuel De Luca né Antonino La Gumina stanno garantendo ad Andrea Pirlo il bottino di goal che serve per piazzarsi ai playoff.
I blucerchiati stanno lavorando per cercare di portare a Genova Pedro Mendes, attaccante da sette goal in campionato con l’Ascoli, ma piace anche Antonio Donnarumma, della scuderia di Mario Giuffredi. I due sono nomi sulla lista di Andrea Mancini che, però, valuta anche un profilo meno costoso come quello di Cristian Shpendi del Cesena.
Calciomercato Sampdoria, stagione “da urlo” di Shpendi
Calciomercato Sampdoria, da Cesena: Cristian Shpendi nel mirino di Mancini
LEGGI ANCHE Sampdoria, dal Catanzaro al Lecco: il calvario di Estanis Pedrola
L’attaccante dell’agente Fali Ramadani, con cui la Sampdoria sta cercando di creare un asse di mercato, sta vivendo una grande stagione in Serie C al Cesena, con cui ha realizzato dieci goal in 15 partite. La Sampdoria, come riporta tuttocesena.it, lo ha messo nel mirino dopo un inizio anno “da urlo”:
Dieci gol in quindici partite. C’è poco altro da dire: il gemello di Stiven, nonostante i suoi 20 anni, è una delle grandi certezze del Cesena. Girone d’andata da urlo. DA URLO. E la Sampdoria l’ha già messo nel mirino…
L’albanese, classe 2003, vale già tre milioni di euro. Una cifra importante per un calciatore di Serie B, ma la Sampdoria potrebbe sfruttare anche l’operato di Ramadani per prenderlo già a gennaio. Prima, però, servono delle cessioni.