Intervenuto sui social, il centrocampista della Sampdoria Matteo Ricci ha pubblicato una foto in quel di Parigi, una vacanza di relax.
La Sampdoria in estate ha acquistato a titolo definitivo Matteo Ricci, il centrocampista che dopo l’esperienza in Turchia con la maglia del Fatih Karagümrük torna in Italia.
Diventando uno degli acquisti più importanti della campagna acquisti blucerchiata insieme al suo ex compagno di squadra Fabio Borini, entrambi in Turchia ed entrambi allenati da Andrea Pirlo.
La prima parte di stagione di Matteo Ricci in blucerchiato però non è andata secondo le aspettative, il suo rendimento non ha convinto e il suo minutaggio è calato moltissimo.
Tredici presenze per lui in questa Serie B ma poche in campo dal primo minuti anche per via del rendimento di Gerad Yepes-Laut che in questo momento è davvero difficile da sostituire.
Sampdoria, quale sarà il futuro di Matteo Ricci?
SOCIAL – Sampdoria, vacanze a Parigi per Matteo Ricci
LEGGI ANCHE Sampdoria, Decreto crescita: scontro tra Beppe Marotta e Umberto Calcagno
Matteo Ricci è intervenuto sul suo profilo instagram, pubblicando una storia che lo ritrae nella città dell’amore a Parigi.
Per rilassarsi in vista del 2024, in attesa di capire se il suo futuro sarà ancora a Genova con la maglia della Sampdoria oppure per lui si aprono le porte di un trasferimento per provare a rilanciarsi.