Si avvicina il calciomercato, la Sampdoria cerca un centrocampista e dal Napoli potrebbe arrivare Gianluca Gaetano ma serve cedere.
La Sampdoria per il calciomercato di gennaio sicuramente proverà a fare qualche operazione per cercare di potenziare la rosa a disposizione di mister Andrea Pirlo.
La prima cosa da fare in casa Sampdoria è sicuramente quella di abbassare il monte ingaggi che è davvero elevato per la presenza di stipendi alti come quelli di Andrea Conti, Valerio Verre, Antonio Barreca e Antonino La Gumina, che porterebbero un tesoretto per il calciomercato.
Ma non solo da questi si potrebbe aggiungere anche Matteo Ricci anche se il mister su di lui ha qualche perplessità nel lasciarlo partire.
Sampdoria, quanta concorrenza per Gianluca Gaetano
Calciomercato Sampdoria, dal Napoli può arrivare Gianluca Gaetano ma…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, vacanze a Parigi per Matteo Ricci
In tema calciomercato in entrata, tra i nomi maggiormente accostati ai colori blucerchiati c’è quello di Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli.
Su di lui però c’è molta concorrenza tra Serie A e Serie B, ma è lui è uno degli obbiettivi principali del calciomercato blucerchiato ma per provare a strapparlo ai campioni d’Italia in carica c’è bisogno di sfoltire la rosa.
Gianluca Gaetano potrebbe essere un valore aggiunto per la formazione allenata da mister Andrea Pirlo, un giocatore che aiuterebbe nella corsa alla promozione.