Aurora Ramazzotti si racconta a ruota libera nel salotto di Diletta Leotta dal sesso in gravidanza alla possibilità del secondo figlio…
Il salotto di Diletta Leotta, con il suo podcast Mamma Dilettante 2, regala sempre stralici di discussione e spunti molto importanti. Questa volta, di fronte alla conduttrice di DAZN e Radio 105, c’era la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora che si è raccontata.
La ragazza neo 27enne si raccontata parlando della maternità con l’arrivo del piccolo Cesare, lasciando cadere anche qualche confessione piuttosto hot, su quanto è caduto durante la gravidanza.
Aurora Ramazzotti si racconta a Diletta Leotta
Aurora Ramazzotti, si confessa da Diletta Leotta: il sesso in gravidanza…
LEGGI ANCHE Napoli, ex lady Politano: mia figlia con la nuova fidanzata di Matteo? Difficile…
La domanda scomoda, quella tanto temuta dalle ospite è arrivata ed è di quelle che, per anni, sono state un tabù, qualcosa di cui si è sempre voluto parlare ma c’è sempre stata una velina di pudore che ha fermato i discorsi. La Leotta ha rotto il velo con la domanda. Sesso in gravidanza si o no?
La risposta della figlia di Eros è stata molto onesta e senza mezze misure, parlando anche del rapporto con il papà di Cesare.
È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo. Tutto può essere. Anche la donna non ha tanta voglia perché comunque è particolare. Di contro ci sono donne che hanno molta libido. Io sono esattamente nel mezzo, nel senso che ero abbastanza tranquilla, cioè, si continuava… Era un periodo normale, ecco. Invece alla fine il sesso serve per indurre il parto. Se vuoi fare un parto naturale te lo consigliano proprio. Mentre all’inizio è anche un po’ sexy, particolare, diverso, alla fine è una tragedia, è caos puro. Io stimo molto gli uomini che riescono a farlo. Stimo molto Goffredo per essermi stato al fianco fino alla fine.
È bravissimo. Stanotte ha dormito sul divano perché abbiamo litigato. Io sto lì che cerco di riaddormentare Cesare, lui russa, poi si sveglia e mi dice come fare le cose e allora. Poi ci ridiamo su. Il rapporto è cambiato con il bimbo, però devo dire che riusciamo a mantenere un equilibrio