Il calciomercato si infiamma, la Sampdoria ha una concorrente in più nella corsa all’attaccante Luca Moro, dopo la Reggiana ecco il Catanzaro.
La Sampdoria in vista del calciomercato dovrà pensare bene a come muoversi per cercare di migliorare la rosa da mettere a disposizione di mister Andrea Pirlo, per il girone di ritorno e si spera anche per i playoff.
Anche in base alle uscite si potrà ragionare su quali sono i reparti dove necessitano maggiormente di essere rinforzati anche se l’attacco è uno di quelli che sicuramente sarà toccato, visto che in estate sono saltate diverse trattative.
E per provare a giocarsi le chance di raggiungere i playoff serve mettere a disposizione del tecnico un bomber di razza che sappia aiutare la squadra con i suoi goal, soprattutto visto che l’attacco blucerchiato è privo di Fabio Borini e Estanis Pedrola ancora per diverso tempo.
Sampdoria, anche il Catanzaro interessato a Luca Moro
Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Luca Moro. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica è sicura: Verre in uscita
Uno dei nomi accostato con insistenza ai colori blucerchiati è quello di Luca Moro, attaccante di proprietà del Sassuolo mandato in prestito allo Spezia. Con la maglia bianconera l’attaccante ex Frosinone ha collezionato 15 presenze stagionali con 3 goal segnati.
Ma su di lui non c’è solo l’interesse della Sampdoria, ma anche la Reggiana di Alessandro Nesta, il Pisa e per finire anche il Catanzaro è interessato a lui ma prima deve partire Alfredo Donnarumma, nome che piace anche alla Sampdoria.