Mercato Sampdoria, sono tanti i nomi sul taccuino di Osti e di Pecini per il futuro blucerchiato: profili che vanno dal Brasile fino all’Austria. Ecco tutti i nomi.
Nonostante ancora non si sappiano le date del mercato, la Sampdoria sta già iniziando a muoversi. È infatti in questo periodo che le trattative vengono intavolate e si definiscono le linee guida per la prossima stagione. Sarà un mercato dove gireranno meno soldi e, pertanto, bisognerà essere bravi a cogliere le occasioni.
Sono diversi gli obiettivi della Sampdoria. A cominciare da Lucas Piton Crivellaro, terzino sinistro 19enne del Corinthians. Bravo nei cross, pur essendo giovane ha già debuttato in Libertadores, dove in due partite ha già servito un assist. Vale 900mila euro – fonte Transfermarkt – e nei prossimi giorni la Sampdoria potrebbe già far partire un’offerta ufficiale.
A sinistra rimane caldo anche il nome di Juan Miranda, canterano del Barcellona in prestito allo Schalke, il cui contratto scade nel 2021. Restando in difesa, occhi puntati sul centrale del Braga David Carmo, su cui, però, ci sono anche top-club inglesi e spagnoli.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero cambia ancora idea: “Meglio non tornare in campo”
La Sampdoria guarda anche in attacco: il nome più interessante è quello di Mergim Berisha. 21enne, ha realizzato sette goal in 21 partite nella Bundesliga austriaca e il RedBull Salisburgo lo valuta circa 1,6 milioni.