L’obiettivo per Andrea Pirlo del calciomercato invernale della Sampdoria è Gianluca Frabotta: secondo il CorSport il suo arrivo sarebbe imminente
La Sampdoria è la società che, più di altre, in Serie B, sta cercando di movimentare il calciomercato invernale. La società blucerchiata vuole dare ad Andrea Pirlo i rinforzi di cui ha bisogno, che sarebbero un attaccante e un difensore, con la scelta che starebbe ricadendo su un terzino sinistro. In particolare, Gianluca Frabotta.
Di proprietà della Juventus, il classe 1999 ha giocato la prima parte di stagione al Bari dove, però, non ha convinto e ha trovato poco spazio. Motivo per cui tornerà a Torino, prima di essere girato nuovamente in prestito. Ed è qui che entra in gioco la Sampdoria e, soprattutto, Pirlo, che, proprio nella sua stagione in bianconero, lo aveva lanciato come titolare in prima squadra. Secondo il CorSport, il tecnico sta aspettando di ritrovare Frabotta a Genova dopo averlo lanciato a Torino
Calciomercato Sampdoria, Barreca al Bari non convince…
Calciomercato Sampdoria, CorSport: Andrea Pirlo aspetta Gianluca Frabotta
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Singapore un grande aiuto per Matteo Manfredi. Il punto
Rimarrebbe solo da capire se l’affare può concludersi con o senza il coinvolgimento di Antonio Barreca. La Sampdoria starebbe cercando una soluzione per il suo terzino sinistro che ha un ingaggio alto e che, finora, complici soprattutto gli infortuni, non ha dato il contributo che si sperava alla causa blucerchiata.
Il quotidiano romano non si esprime sullo scambio, mentre sono di parere opposto Tuttosport e Gazzetta: per il quotidiano torinese lo scambio, con Barreca al Bari, è possibile, per la rosea è “difficile che l’operazione possa concretizzarsi con uno scambio che coinvolga anche Barreca”.