Il calciomercato è partito, Niccolò Ceccarini ha smentito un eventuale ritorno dell’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito all’Inter.
La Sampdoria tra qualche giorno tornerà ad allenarsi in vista della sfida di campionato contro il Venezia per la prima giornata del girone di ritorno.
Il finale del girone d’andata ha visto Sebastiano Esposito prendersi sulle spalle la Sampdoria e guidarla a suon di goal, quattro goal segnati nelle ultime quattro partite disputate.
Finalmente il bomber di proprietà dell’Inter ha finalmente trovato continuità in termini realizzativi e la Sampdoria spera che il suo magic moment continui anche nel girone di ritorno.
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito non si muove da Genova
Calciomercato Sampdoria, la smentita di Niccolò Ceccarini su Sebastiano Esposito
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bram Nuytinck innamorato ancora de La Sud
Proprio dell’attaccante blucerchiato che ben sta facendo ne ha parlato Niccolò Ceccarini che è intervenuto all’interno della trasmissione Forever Samp, in onda su Telenord. Ecco le sue parole in merito ad un possibile ritorno in nerazzurro dell’attaccante blucerchiato:
Al momento l’Inter non ha intenzione di effettuare operazioni di mercato in entrata sul fronte dell’attacco, quindi l’ipotesi di un ritorno di Esposito, che è in prestito alla Sampdoria, non è all’ordine del giorno. La società blucerchiata, dovendo fare i conti con i paletti, sarà obbligata ad aspettare la fine della sessione di gennaio per provare a portare a termine qualche trattativa di rafforzamento
Il futuro della Sampdoria passa anche dai goal di Sebastiano Esposito, per provare a centrare un posto nei playoff per la promozione servono i goal degli attaccanti e anche quelli di Sebastiano Esposito in attesa di capire se il mercato regalerà qualche altro rinforzo offensivo a mister Andrea Pirlo.
In attesa dei rientri dagli infortuni di Estanis Pedrola e di Fabio Borini, assenza davvero che stanno pesando a tutta la Sampdoria che per giocarsi le proprie chance ha bisogno dei suoi migliori giocatori.