La maglia della Sampdoria del grandissimo Luca Vialli è all’asta presso Bollafi a Torini, un occasione per i pià appassionati.
Da Bollafi a Torino è possibile trovare le maglie storiche più ricercare dai più grandi appassionati di pallone e non solo.
Da Ayrton Senna, passando per Riccardo Patrese, Michele Alboreto, Michael Schumacher, Livio Berruti, Marco Pantani, Diego Armando Maradona, finendo con Michel Platinì, Pelè, Lionel Messi e il grandissimo Gianluca Vialli, ecco i personaggi coinvolti in questa asta.
Un asta che è iniziata il 13 dicembre e che darà la possibilità di portarsi a casa un ricordo davvero storico e significativo.
Sampdoria, l’indimenticabile Luca Vialli
FOTO – Sampdoria, la maglia dI Luca Vialli all’asta. Un vero affare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la smentita di Niccolò Ceccarini su Sebastiano Esposito
Tra le magliette più ricercate ci sono la maglia indossata da Luca Vialli alla Sampdoria nella stagione 1985-1986 (lotto 563), la numero 10 di Michel Platini fantasista francese della Juventus nella stagione 1983-1984, la maglia indossata da Diego Armando Maradona nella sua prima stagione al Napoli, la maglia verdeoro di Pelè, indossata dal campione brasiliano nella stagione 1970-1971 e autografata per esteso sul davanti.
Un asta davvero speciale per portarsi a casa una maglia di un grandissimo campione che poco tempo fa ci ha salutati.
Un occasione unica per provare ad aggiudicarsi la maglia di una vera e propria leggenda della Sampdoria, della Sampdoria che ha fatto sognare tutti i tifosi blucerchiati.