Il calciomercato è iniziato e la Sampdoria ha messo gli occhi in casa Juventus, dove piace Frabotta ma non solo c’è anche Filippo Ranocchia.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato dovrà provare a potenziare la rosa messa a disposizione di mister Andrea Pirlo.
Anche virtù delle possibili partenze per provare ad abbassare il monte ingaggi dove ci sono parecchi elementi a bilancio con uno stipendio davvero elevato, potrebbero aprire le porte anche a nuovi ingressi.
Il reparto offensivo sarà sicuramente quello dove i blucerchiati proveranno a fare lo sforzo più grande per accontentare mister Andrea Pirlo ma non è da escludere colpi in altri reparti.
Calciomercato Sampdoria, due possibili arrivi dalla Juventus
Calciomercato Sampdoria, occhi in casa Juventus: piace Filippo Ranocchia. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Wolverhampton ha chiesto informazioni per Noha Lemina
Se per il reparto offensivo sono tantissimi i nomi accostati alla Sampdoria ma non sarà facile riuscire a chiuderli anche viste le concorrenze discorso diverso per gli altri reparti.
Secondo le ultime indiscrezioni la Sampdoria starebbe pensando anche a qualche nuovo innesto in mezzo al campo, l’ultimo nome è quello di Filippo Ranocchia centrocampista della Juventus in prestito all’Empoli.
Con la maglia del club toscano ha collezionato 8 presenze ma solo cinque da titolare e questo potrebbe portare a una sua partenza per provare a giocare con continuità.