Il calciomercato è iniziato e la Sampdoria deve registrare che lo Spezia sta puntando fortemente su George Pușcaș e Manuel De Luca…
La Sampdoria nel mercato invernale proverà a rinforzare la rosa a disposizione di mister Andrea Pirlo per questo girone di ritorno.
Il reparto dove i blucerchiati proveranno a fare qualcosa di importante è sicuramente quello offensivo dove al momento ci sono soltanto Sebastiano Esposito, Manuel De Luca e Antonino La Gumina con Fabio Borini e Estanis Pedrola ancora out.
Sono tanti i giocatori accostati ai blucerchiati in questi ultimi giorni per quanto riguarda il reparto offensivo, da Luca Moro, passando per Alfredo Donnarumma, Pedro Mendes e non solo, ma ancora nulla di concreto.
Calciomercato Sampdoria, se lo Spezia sceglie Puscas che futuro attende De Luca?
https://www.instagram.com/puski96/
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia ha scelto George Pușcaș e De Luca….
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, occhi in casa Juventus: piace Filippo Ranocchia. L’indiscrezione
Secondo quanto riferisce il Quotidiano Sportivo, lo Spezia ha scelto George Pușcaș per il suo attacco, l’attaccante del Genoa è il candidato numero uno ma c’è da battere una forte concorrenza.
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un interesse del club bianconero su Manuel De Luca attaccante della Sampdoria, che qualche settimana fa si è sbloccato tornando al goal.