L’ex centrocampista della Sampdoria Stefano Sensi è in uscita dall’Inter su di lui c’è il Cagliari di Claudio Ranieri.
Stefano Sensi lascerà l’Inter in questa sessione di calciomercato e lo farà a titolo definitivo visto l’imminente scadenza del suo contratto con i nerazzurri.
Il centrocampista ex Sampdoria per via dei troppi infortuni non è riuscito a rendere in nerazzurro e la sua avventura con l’Inter e al termine.
In questa prima parte di stagione il centrocampista è stato impiegato soltanto quattro volte ma sempre a partita in corso.
L’ex Sampdoria Stefano Sensi in uscita dall’Inter
Ex Sampdoria, Stefano Sensi può raggiungere Claudio Ranieri. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Koray Gunter può trasferirsi in Serie B. La squadra
Tante squadre stanno seguendo l’ex centrocampista della Sampdoria sia squadre italiane che estere ma ancora nessuna ha fatto l’affondo decisivo per strappare il centrocampista.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, sul centrocampista nerazzurro oltre ai soliti Genoa e Salernitana ci sarebbe anche l’interesse del Cagliari di Claudio Ranieri.
Potrebbe essere un trasferimento a tinte blucerchiate un ex centrocampista della Sampdoria che va in una squadra allenata da un ex allenatore della Sampdoria.
A 28 anni Stefano Sensi può ancora dare molto al calcio e se riesce a trovare continuità senza infortuni può dire ancora la sua nel campionato Italiano e non solo potrebbe tornare utile anche in chiave azzurra.