Calciomercato Sampdoria, si è già conclusa l’avventura a Genova di Noha Lemina che dopo sei mesi lascia e vola in Inghilterra
Noha Lemina doveva essere il colpo che non ti aspetti ma che può diventare quello che vale una stagione. Al PSG ne parlavano un gran bene, tanto è vero che lo stesso Luis Enrique tecnico dei parigini non se ne voleva privare, e ha acconsentito alla cessione un pò a denti stretti.
I fatti, che poi sono quelli che contano davvero, hanno però disatteso le aspettative disegnando un’altra traiettoria che è andata abbondantemente lontana dall’obiettivo. Con la prima squadra della Sampdoria non ha incantato, per nulla, solo 15 minuti giocati alla corte di Andrea Pirlo, nella sconfitta subìta sul campo del Venezia alla seconda di andata. Benino, nella formazione Primavera dove ha messo a referto otto gare, segnando anche due reti contro la Roma (con vittoria, però dei giallorossi) e nel netto successo contro la Juventus. Due lampi in 450 minuti complessivi.
Calciomercato Sampdoria, Noah Lemina lascia l’Italia
Calciomercato Sampdoria, finita l’avventura di Noha Lemina l’Inghilterra lo aspetta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Paola Egonu, capodanno al bacio con Leonardo Puliti
Adesso il prode Noha rifà le valige. La prima tappa è Parigi, sede del PSG per poi prendere un nuovo volo, attraversare la manica e iniziare la nuova avventura con la maglia del Wolverhampton.
Con la maglia dei Woles ritroverà il fratello Mario, colonna del club che milita in Premier League. Dopo un capitolo non proprio denso di contenuti a Genova bisognerà vedere se il franco-gaboniano saprà ritrovare il filo del discorso nel nuovo campionato.