Intervenuto sui social, l’ultimo capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella ha voluto ricordare Luca Vialli nell’anniversario della sua morte.
E già passato un anno dalla terribile notizia della morte di Luca Vialli, un addio che nessuno ha accettati perché lui continuerà a vivere dentro di noi.
Luca Vialli ha lasciato un vuoto immenso a tutti gli amanti del mondo del pallone, perché Luca non era un idolo solo per i tifosi delle squadre in cui ha giocato, ma lo era per tutti perché lui è sempre stato una persona che si è sempre fatto voler bene da tutti.
Purtroppo la malattia ce lo ha portato via troppo presto, ci ha tolto troppo presto una persona che poteva essere un esempio per tutti.
Sampdoria, un anno senza Luca Vialli
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella ricorda Luca Vialli. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, nuova pretendente per Stefano Sensi. La squadra
Nell’anniversario della sua morte tanti ex compagni o amici hanno voluto ricordarlo con messaggi pieni di amore o semplicemente hanno pubblicato una sua foto per renderli omaggio.
Tra questi c’è anche l’ultimo simbolo della Sampdoria, Fabio Quagliarella che intervenuto sul suo profilo Instagram ha condiviso la grafica realizzata su Luca Vialli, un gesto per ricordare l’ex bomber blucerchiato che resterà sempre nei cuori di tutti noi.